Pannelli fv lungo le ferrovie per ricarica EV

fotovoltaico

17 ott, 2011

e Isofotón uniti per fornire energia solare alle auto elettriche

Fonte: Solar Energy

11 ottobre 2011. Affirm Energy e Isofotón stanno partecipando attivamente allo sviluppo di future per le batterie delle auto elettriche, che verranno diffuso in in un tempo relativamente breve. Il progetto, sostenuto dal programma di ricerca INNPACTO, sarà sviluppato in collaborazione con ADIF come principale azionista.

funziona con l’energia generata dalla frenata del treno e aggiunge alle loro linee di alimentazione l’energia prodotta da moduli fotovoltaici. Il vantaggio evidente del progetto è la posizione del di fianco alla ferrovia, posizione che coincide di solito con i percorsi delle strade principali, in modo da essere in grado di garantire la consegna in tutto il Paese.

Il Ferrolineras, così come il Fotolineras, saranno coperti da tettoie su cui verranno installati i moduli solari con un inseguitore intelligente per massimizzare le prestazioni del sistema. I pannelli si basano su una tecnologia che Isofotón ha sviluppato nei suoi 30 anni di attività. Al contrario, gli inseguitori saranno disegnati appositamente per questo progetto e la novità è che si inseriscono nella struttura.

L’energia prodotta servirà come sistema di supporto per fornire la corrente di carica rapida lungo il percorso del sistema ferroviario spagnolo.
Questo progetto è totalmente nuovo e già adattando alle esigenze dei mercati esteri, alla luce dell’interesse che si è manifestato da parte delle autorità del Gruppo Affirm nei diversi Paesi e le possibilità che offre di essere replicato in altre parti del Paese.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Affirm ferrolineras fotolinears fotovoltaico Isofoton spagna stazioni di ricarica

Lascia una risposta

 
Pinterest