Pagamento finale della centrale di Rovigo

Pagamento finale della centrale di Rovigo

28 dic, 2010

SunEdison energia solare riceve il pagamento finale per la centrale solare di

Fonte: PR Newswire

Beltsville, Maryland. USA. 27 dicembre 2010. SunEdison, uno dei principali fornitori a livello mondiale di servizi energetici legati all’energia solare ed una filiale della MEMC Electronic Materials hanno annunciato oggi di aver ricevuto il pagamento finale di 230 milioni di Euro dalla per la vendita di una centrale elettrica da 70 MW situata nel nord-est Italia, vicino alla città di Rovigo. Come già annunciato, la centrale solare di Rovigo è stata acquisita da per circa 276 milioni di euro, attraverso una joint venture tra e SunEdison.

Nel mese di ottobre 2010, First Reserve ha fatto un primo versamento di 46 milioni di euro a favore di SunEdison e il 23 dicembre 2010 ha finanziato la finale di 230 milioni di euro di pagamento.

“Lo sviluppo e la vendita della centrale di Rovigo è stato un risultato importante ed un momento determinante per SunEdison nel 2010,” ha dichiarato , Presidente di SunEdison. “In meno di dieci mesi, abbiamo progettato e sviluppato una delle più grandi centrali elettriche solare in Europa. Inoltre, abbiamo lavorato con gli investitori del progetto per sviluppare le strutture necessarie”

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Carlos Domenech First Reserve fotovoltaico rovigo sun edison

Lascia una risposta

 
Pinterest