Navigazione gratuita in barca solare

di Marcelo Padin

Fonte: Electric Motor News

Lovere (BG). Lago d’Iseo. L’Associazione CaLoPiCos dei Comuni di Castro, Lovere, Pisogne e Costa Volpino dell’Alto Lago d’Iseo insieme al Comune di Lovere, l’ufficio turistico di Lovere, il Porto Turistico di Lovere ed Electric Motor News hanno raggiunto un accordo di collaborazione per offrire un servizio completamente gratuito di navigazione turistica nella barca solare Davide, con l’obiettivo di promuovere le energie alternative (quella solare in modo particolare) senza nessun fine di lucro.

L’accordo include la disponibilità di Electric Motor News di offrire un piccolo tour di circa 30 minuti di durata, nel Lungolago di Lovere o in quello di Castro a residenti e turisti che lo richiedano.

La barca sarà disponibile nei seguenti giorni:

– Domenica 8 luglio
– Sabato 14 luglio
– Domenica 15 luglio
– Sabato 21 luglio
– Domenica 22 luglio
– Sabato 4 Agosto
– Domenica 5 Agosto
– Continuativamente dall’8 al 19 agosto
– Sabato 25 agosto
– Domenica 26 agosto
– Sabato 1 settembre (da confermare)
– Domenica 2 settembre (da confermare)
 
Gli orari approssimativi sono dalle 10.00 alle 18.00 e soggetti alle condizioni del tempo (in modo particolare del vento) per questione di sicurezza.

Per eventuali prenotazioni potete contattare l’Ufficio Turistico di Lovere oppure Marcelo Padin al cell 338.2291736, sia per quanto riguarda gli orari desiderati ed il punto di ritrovo.

Questo accordo è un ulteriore passo avanti nella collaborazione di CaLoPiCos con Electric Motor News, sulla base dell’esperienza acquista nella scorsa stagione estiva e permette di offrire l’unico servizio di questo tipo in tutto il lago d’Iseo.

Nelle foto potete vedere la barca solare Davide.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.