Nasce Energy Resources Holding

Nasce Energy Resources Holding

30 apr, 2011

Verona, , Verona Fiere, stand (padiglione  8 – posizione C11.3)

Conferenza stampa il giovedì 5 maggio, ore 11.00

30 aprile 2011. Energy Resources spa, realtà di spicco nel settore delle energie rinnovabili, sceglie la vetrina internazionale di SolarExpo, in programma alla Fiera di Verona dal 4 al 6 maggio, per annunciare la nascita di Energy Resources Holding. Una tappa fondamentale nel processo di crescita dell’azienda, che a soli cinque anni dalla sua costituzione ha già realizzato progetti nel settore delle rinnovabili per un totale di 83 megawatt di energia pulita installati.

Energy Resources Holding sarà la cabina di regia di quattro primarie Business Unit: Efficienza energetica, Energie rinnovabili, Edilizia sostenibile e Mobilità sostenibile. Grazie a questa nuova strutturazione, nasce una delle poche realtà italiane in grado di gestire il passaggio all’energia verde in ogni settore di applicazione, realizzando l’obiettivo di una ‘vita a zero emissioni’, che si muove tra edifici a basso consumo energetico, case eco-sostenibili e veicoli elettrici alimentati dal sole.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno il neopresidente di Energy Resources Holding, Andrea Cardinaletti, e l’amministratore delegato di Energy Resources spa, Enrico Cappanera, oltre ai vertici delle aziende del Gruppo.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: energy resources solarexpo

Lascia una risposta

 
Pinterest