Lightsource partner della Formula E per le gare di Londra

Lightsource partner della Formula E per le gare di Londra

26 giu, 2015

Fonte:

 

Londra, Gran Bretagna. 26 Giugno 2015. La Formula E ha annunciato oggi un contratto di due anni con la società leader dell’energia solare nel Regno Unito Lightsource che diventa un partner della gara di Londra di Formula E.

, la più grande società di energia solare in Europa, fornisce soluzioni fotovoltaiche solari a clienti commerciali e residenziali.

La nuova partnership inizia nel Londra Visa ePrix di questo fine settimana al , dove Lightsource mettera in mostra le loro capacità per alimentare una serie di servizi essenziali fuori dalla pista.

Questi includono l’alimentazione del Garage Ufficiale della Formula E – che ospita le auto da corsa della serie – uno dei giganti schermi televisivi e una stazione mobile di ricarica dei telefonini nel eVillage (Fan Zone), insieme ai distributori automatici di biglietti utilizzati dagli amministratori.

, CEO di Lightsource, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti della nostra nuova partnership con la Formula E ed estremamente orgogliosi del fatto che l’energia solare giocherà un ruolo chiave per alimentare il finale di stagione a Londra. Come la più grande società di energia solare in Europa, siamo lieti di sostenere tale motorsport innovativo. E’ bello avere la possibilità di mostrare la scalabilità e la flessibilità della tecnologia solare su un palcoscenico globale”.

, amministratore delegato di Formula E, ha aggiunto:

“Siamo lieti di collaborare con Lightsource – una società che condivide la nostra visione per alimentare il futuro con energia pulita e sostenibile.

Oltre a mostrare il potenziale dei veicoli elettrici, la Formula E mira anche a promuovere la sostenibilità nel suo complesso essendo una piattaforma innovativa per le nuove tecnologie”.


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Alejandro Agag battersea park FIA Formula E Championship formula e lightsource Renewable Energy london visa eprix Nick Boyle

Lascia una risposta

 
Pinterest