Le GOGO di GardaSolar distribuite in Francia

Le GOGO di GardaSolar distribuite in Francia

12 ago, 2014

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Rovereto (TN). Italia. (www.gardasolar.com), la start-up italiana  che ha disegnato, costruito e commercializza la barca elettrosolare GOGO, costituita dai giovani veronesi ed , ha stretto un accordo con la società , che produce motori elettrici e lavora in campo nautico, per la distribuzione in Francia delle GOGO.

Emotor ha acquistato due esemplari di GOGO solar che attualmente navigano sul lago di presso il noleggio .

L’accordo di collaborazione è stato raggiunto dopo diverse tappe, ad iniziare dalla prima conoscenza della società francese avvenuta nel Salone di Genova del 2010 che poi si è rafforzata nell’incontro avvenuto al Boat Show di Dubai del 2014; fatto che evidenzia con chiarezza la determinazione dei soci fondatori e gli elevati investimenti effettuati per poter seguire lungo diverso tempo un mercato del tutto particolare, ma nel quale ci credono … come ovviamente crediamo noi di Electric Motor News.

Nell’incontro di Dubai si è discussa e messa a punto un’eventuale collaborazione, che si è concretizzata lo scorso 13 luglio con l varo delle GOGO.

“Le barche stanno riscuotendo un gran successo e si intravedono ottime prospettive visto che nei vari laghi ci sono molte attività di noleggio, già dotate di barche elettriche, quindi più predisposte all’acquisto”

– hanno commentato Alberto ed Alessio … ed in questa affermazione hanno indicato un particolare importante che merita una riflessione … perché nel settore dei veicoli elettrici (si tratti di auto, scooter, biciclette o barche … ) è una costante che coloro che provano un mezzo per la prima volta sono sempre più aperti ad un futuro acquisto o comunque a prendere in considerazione la possibilità di passare “all’elettrico” …

Questioni di preconcetti e di mentalità … entrambe cose molto difficili da cambiare.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alberto pozzo alessio zanolli emotor garda solar gardasolar gerardmer la perle

Lascia una risposta

 
Pinterest