JinkoSolar lancia la serie Eagle

JinkoSolar lancia la serie Eagle: i primi moduli solari con tecnologia anti-PID a 85°C

Fonte: JinkoSolar

Bologna, Italia. 24 gennaio 2013 – JinkoSolar Holding Co., Ltd. azienda verticalmente integrata numero 6 al mondo nella fabbricazione di prodotti fotovoltaici cristallini (classifica IMS Research 2011), presenta oggi la sua nuova gamma di moduli solari ‘Eagle’ ad alte prestazioni. Si tratta dei primi moduli solari al mondo a essere certificati “anti-PID” ad una temperatura di 85°C ed un’umidità relativa di 85%.

La serie Eagle integra la nuova tecnologia JinkoSolar che permette di permette di ridurre sensibilmente gli effetti del PID anche nelle più difficili condizioni meteorologiche. Inoltre la sua potenza può arrivare fino a 260 Watt: un record per i moduli disponibili in commercio.

“Con l’introduzione della gamma Eagle, JinkoSolar si posiziona come leader di settore nella produzione di massa di moduli solari ad alte performance” ha dichiarato il CEO Kangping Chen.

“In risposta a una domanda sempre crescente dei clienti e dei partner, abbiamo saputo sviluppare una tecnologia anti PID per ridurre il rischio di  degrado del prodotto e garantire così il massimo ritorno sull’ investimento per il cliente.

Questo traguardo è il risultato dell’impegno di JinkoSolar nel fornire la tecnologia più affidabile e la migliore di qualità disponibile sul mercato.”

 

A proposito di JinkoSolar

JinkoSolar Holding Co., Ltd, uno tra i più importanti fabbricanti di prodotti solari, è un’azienda verticalmente integrata. In crescita fin dalla sua costituzione, è presente con siti di produzione in Cina (nella provincia di Jiangxi e di Zhejiang) e dispone di uffici di vendita e marketing a Shanghai (Cina), San Francisco (USA), Monaco di Baviera (Germania), Bologna (Italia), Montpellier (Francia), Zugo (Svizzera), Queensland (Australia), Ontario (Canada) e Singapore. JinkoSolar ha saputo costruire una catena di produzione integrata verticalmente e presenta, dal 30 giugno 2012, una capacità complessiva annua di circa 1.2 GW per ogni categoria di prodotto: wafer in silicio, celle e moduli solari.

I prodotti JinkoSolar sono distribuiti ad una clientela diversificata sul mercato fotovoltaico mondiale: in Italia, in Germania, in Belgio, in Spagna, negli Stati Uniti, Francia, Europa dell’est e Cina.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.