Importante partnership GardaSolar e GiocoSolutions

Importante partnership GardaSolar e GiocoSolutions

13 ott, 2014

di Marcelo Padin, Direttore

Editoriale Electric Motor News

Fonte:

 

ed (TO). Italia. 5 ottobre 2014. La ricerca dell’ottimizzazione e del miglioramento dei prodotti sono all’ordine del giorno per tutte le aziende serie di qualsiasi settore … ed ancora di più nel settore dei veicoli ecologici e per giunta se si tratta di una start-up che ha già la nomea di lavorare molto seriamente anche a livello internazionale.

Così, dopo i diversi accordi commerciali in Francia, Paesi Bassi, Austria e Gran Bretagna e negli Emirati Arabi Uniti; GardaSolar (www.gardasolar.com) ha concretizzato un importante accordo di partnership tecnologica e commerciale con l’azienda (www.giocosolutions.com/it), per lo sviluppo di una linea di prodotti per il mondo nautico, dei camper e stand alone.

GiocoSolutions ha sviluppato, brevettato, industrializzato e  produce l’ultima generazione di flessibili realizzati con l’innovativa tecnologia G Wire, prodotti nella propria sede impiegando particolari tecnopolimeri che gli permettono di migliorare l’efficienza nell’assorbimento energetico e di avere un peso di circa 1/8 rispetto ai classici pannelli in vetro.

Lo scorso 5 ottobre a Torino, presso il circolo canottieri Armida, si è concretizzato l’accordo di partnership tecnico commerciale tra entrambe le aziende, GardaSolar e Gioco Solutions.

In occasione dell’evento è stato presentato il nuovo solar kit opzionale per le barche integrato nella cuscineria delle cover, accessorio ideale da presentare come upgrade del modello Electric che assicura un mantenimento delle batterie e una buona integrazione di energia nelle barche prodotte da GardaSolar che vedete in queste foto.

 

La collaborazione

Secondo le dichiarazioni ufficiali dei responsabili di GardaSolar, ed , Gioco Solutions si è impegnata a fornire i pannelli montati di serie sulle barche GOGO, proponendo queste imbarcazioni ecologiche attraverso la propria rete commerciale internazionale ed i loro distributori.

Inoltre è previsto lo sviluppo di nuove linee di prodotti fotovoltaici GardaSolar per il mondo camper, nautico e stand alone.

 

Una barca da provare … anche subito !!!

 

Da Lunedì 6 ottobre, è possibile provare la sul lago di Avigliana, presso il circolo di sci nautico della città piemontese che ospita da oltre dieci anni la competizione internazionale più importante del settore delle barche solari, il cui lago ora si arricchisce di un’altra imbarcazione ecologica, compatibile con l’ambiente e che porta il nome dell’Italia nelle acque internazionali come dimostrano gli accordi firmati da GardaSolar nei diversi Paesi dell’Nord e Centro Europa e persino a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Coloro interessati a prenotare un test con la barca elettrosolare Gogo di GardaSolar possono contattare il responsabile commerciale Paolo Ferrari al cell. 329.7778854.

 


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: alberto pozzo alessio zanolli avigliana barca gogo garda solar gardasolar gioco solutions gogo pannelli fotovoltaici torino

Lascia una risposta

 
Pinterest