Il primo produttore di moduli solari del Wisconsin apre le sue porte

Milwaukee, Wisconsin. USA. Helios USA, LLC, un fornitore solare situato a Milwaukee Menomonee Valley, annuncia l’apertura del suo nuovo stabilimento di produzione al 1207 West Canal Street. Per l’occasione, l’azienda ospiterà l’evento di taglio del nastro il 28 febbraio alle 15:30 per destare l’attenzione sulle energie rinnovabili e la creazione di posti di lavoro verdi a Milwaukee.

Helios ha già in produzione pannelli ed è pienamente operativa con la produzione di pannelli per essere spediti a livello locale, regionale e nazionale. La società prevede di creare più di 50 nuovi posti di lavoro permanenti nel settore dell’energia pulita.

Il Sindaco di Milwaukee Tom Barrett e il Segretario del Wisconsin Departiment of Workforce Development Perez e altri funzionari statali e locali, nonché leader del settore energia rinnovabile, sono tenuti a partecipare alla manifestazione.

“L’impegno di Milwaukee nell’energia rinnovabile e la sua esperienza nella produzione rende un occasione ideale per Helios. Insieme possiamo contribuire ad una rinnovata forza nel settore manifatturiero, fornendo energia pulita, sicura, ed economica,”

ha dichiarato Steve Ostrenga, CEO di Helios.

“Dopo mesi di progettazione, non vediamo l’ora di festeggiare e ringraziare coloro che hanno contribuito a realizzare la nostra visione comune della creazione di questo impianto di energia rinnovabile”.

Individuando il suo primo impianto di produzione in Milwaukee Menomonee Valley, Helios è il primo produttore del Wisconsin di moduli solari ad alte prestazioni per uso in impianti solari residenziali, commerciali e industriali. I moduli ad alta efficienza della società avranno la possibilità di creare nuove opportunità di mercato, rendendo più attraente ed economica l’elettricità dal solare.

Fonte: Solar Power News

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.