Gioco Solutions per la prima volta con la WEB Bike in Germania

Gioco Solutions per la prima volta con la WEB Bike in Germania

24 giu, 2016

Grande successo dell’azienda di Avigliana nella presentazione in Germania della

“Siamo molto soddisfatti ed abbiamo già ricevuto diversi ordini” – hanno dichiarato i responsabili

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Monaco di Baviera, Germania. 22 Giugno 2016. Gioco Solutions ha portato per la prima volta in Germania la WEB Bike, che a dispetto del nome nulla ha a che fare con la rete globale e dove WEB stà per (bicicletta elettrica in legno).

Lo stand dell’azienda di Avigliana all’ di Monaco di Baviera è stato visitato da una grande quantità di persone interessate sia alla WEB Bike che ai pannelli solari fotovoltaici flessibili ed Electric Motor News è stato testimone di questo successo.

“Siamo veramente soddisfatti perché abbiamo avuto molte visite di persone interessate sia alla bicicletta a pedalata assistita che ai pannelli solari ed abbiamo persino ricevuto degli ordini via email per l’acquisto di alcune biciclette” – hanno dichiarato e , rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di .

La WEB Bike è una bicicletta a pedalata assistita disegnata da Nicola Ferrari ed industrializzata da Gioco Solutions, costruita con un telaio in legno ed in grado di percorrere 120 Km con un pieno di energia.

Riguardo i , prodotti interamente ad Avigliana, sono stati molto apprezzati da persone ed aziende con esigenze particolari; che si sono trattenute durante molto tempo richiedendo informazioni tecnica come tipo di celle utilizzate, gamma dei pannelli, estremi della flessibilità ed una particolarità che in tanti hanno voluto sapere è se sono calpestabili o meno, ricevendo una risposta affermativa.

Ecco la presentazione dei prodotti dell’azienda dei responsabili Paolo Ferrari e Gustavo Gioco

 

.

 

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: gioco solutions gustavo gioco intersolar pannelli solari flessibili paolo ferrari web bike wood electric bike

Lascia una risposta

 
Pinterest