Gioco Solutions ci accompagna a Londra per la Formula E

Gioco Solutions ci accompagna a Londra per la Formula E

28 giu, 2016

L’azienda produttrice di pannelli solari fotovoltaici flessibili e sponsorizza Electric Motor News

Le ultime due gare della seconda stagione saranno seguite da , e come già fatto a Berlino

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 28 Giugno 2016. Il grande momento del finale di campionato è arrivato ed Electric Motor News si mette in gioco con tre inviati al finale di stagione di Londra.

Da sinistra a destra: Simone Rambaldi, Daniele Drago e Marcelo Padin in occasione del Berlin ePrix di

Daniele Drago avrà il compito di riprendere tutte le particolarità e le interviste; Simone Rambaldi di scoprire i segreti tecnici che la maggior parte della squadre nasconde e Marcelo Padin si occuperà della parte sportiva.

Il London ePrix è composto di due gare, una sabato ed una domenica dove Lucas di Grassi e Sebastien Buemi si giocheranno il campionato nel Battersea Park della capitale britannica; e per Electric Motor News rappresenta un traguardo molto importante: completare il secondo anno di Formula E essendo stata l’unica testata italiana presente in prima persona a tutte le competizioni.

I fabbricati da ad Avigliana, in Provincia di Torino

Gioco Solutions (www.giocosolutions.com) ha deciso di sponsorizzare la trasferta londinese di Electric Motor News ed al riguardo l’Ing. , Direttore Tecnico dell’azienda, ha detto:

“La Formula E è molto importante per tutto quello che riguarda lo sviluppo della mobilità elettrica perché offre l’opportunità di collaudare dei componenti che dopo verranno utilizzati nei veicoli stradali. Noi con i nostri pannelli produciamo energia da fonte solare e anche per quanto riguarda la ricarica la Formula E sviluppa molti componenti e sistemi, mentre con le nostre biciclette a pedalata assistita siamo anche produttori di mezzi elettrici e possiamo usufruire della tecnologia della Formula E”.

La particolare bicicletta a pedalata assistita costruita in legno, design di Nicola Ferrari e industrializzazione di Gioco Solutions

Il Direttore Editoriale di Electric Motor News, Marcelo Padin, ha detto:

“E’ un grande piacere accogliere Gioco Solutions come sponsor di Electric Motor News al London ePrix di Formula E. Per noi rappresenta un traguardo molto importante e Gioco Solutions ha capito questa importanza aiutandoci a fare il nostro lavoro nel migliore dei modi, così come ci sta aiutando a ristrutturare la nostra barca solare storica Davide. Nei momenti che contano, Gioco Solutions è sempre presente e noi ringraziamo questo sforzo”.

Oggi si parte per Londra…

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: biciclette a pedalata assistita daniele drago FIA Formula E Championship formula e gioco solutions gustavo gioco marcelo padin pannelli solari flessibili paolo ferrari simone rambaldi web bike

Lascia una risposta

 
Pinterest