Energia da Gioco Solutions ad un Coach di Canon

Energia da Gioco Solutions ad un Coach di Canon

19 lug, 2015

Fonte:

 

Milano, Italia. 18 Luglio 2015. e , i due “big boys” di Gioco Solutions, hanno colpito ancora !. Anzi, sarebbe più giusto dire “hanno alimentato ancora” perché l’azienda costruttrice di pannelli fotovoltaici flessibili con sede ad (TO) ora ha raggiunto un accordo per alimentare dell’energia elettrica necessaria l’agenzia SkorpionPress di Milano.

, Fondatore e CEO di SkorpionPress, è un Coach di PhotoProfessional ed organizza esperienze fotografiche estreme, reportage, organizzazione di workshop fotografici in Europa, Islanda, Isole Svalbard ed altro ancora.

SkorpionsPress ha appena acquistato un ufficio mobile, ovvero un  Westfalia su meccanica Renault ed è qui dove entra in scena Gioco Solutions perché avere l’energia elettrica è fondamentale per gli operatori dell’agenzia, avendo computer da ricaricare, macchine fotografiche ad altre attrezzature.

“ Per una questione di principio non volevo montare un generatore di corrente inquinante! – ha detto Marco Scarpa, aggiungendo:

“Mi piacerebbe rendere l’ufficio mobile di SkorpionPress.Com , un ufficio mobile sostenibile e la scelta dei pannelli Gioco Solutions si addice a questa filosofia.

Il nostro lavoro ci porta in inverno a seguire il “circo bianco“ dei campionati mondiali di sci da discesa, in estate copriamo eventi in tutta Italia, gli MTV Awards, siamo i fotografi di BMW per le regate di Oracle… come potete immaginare, evento dove si radunano sempre migliaia di persone e penso che portare un messaggio di compatibilità ambientale sia importante”.

Nelle foto potete vedere l’impianto Gioco Solutions montato nell’ufficio mobile di SkorpionPress.Com


Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: avigliana canon gioco solutions gustavo gioco marco scarpa paolo ferrari skorpions press

Lascia una risposta

 
Pinterest