Electric Motor News in TV puntata 34 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 34 del 2016

14 dic, 2016

Il contenuto della puntata n° 34 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

parla di dopo

Il responsabile di Niinivirta Paolo Ferraresi parla con Electric Motor News dopo la partecipazione allo Smart Mobility World che si è tenuto a Lainate e dove l’azienda è stata premiata con lo Special Award Innovative Technology 2017 per le sue iniziative nel settore delle consegne merci con camion completamente elettrici.

Intervista di Marcelo Padin.

 

 

lancia

Geely Auto Group lancia Lynk & Co, un nuovo marchio automobilistico globale con l’ambizione di sfidare le convenzioni dell’industria automobilistica.

Progettato e costruito in Svezia e nato in modo digitale, Lynk & Co introduce un nuovo modello di business, un’API aperta, servizi personalizzati, possibilità di condivisione e il primo store dedicato alle auto. La prima vettura della gamma è la 01, un SUV audace e tecnologico, costruito sul Modular Architecture Compact (CMA).

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Prototipo Nissan Leaf da 48 kWh

Dimostrando la propria passione per l’innovazione gli ingegneri Nissan hanno creato nel proprio tempo libero un prototipo di Nissan LEAF con una batteria da 48 kWh.

Il prototipo da 48 kWh è equipaggiato con una batteria di dimensioni doppie rispetto al modello originale della Nissan LEAF (SI LEGGE LIF) di produzione, con un incremento del 75 per cento dell’autonomia in condizioni normali.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

 

con ai di

In occasione del , Gioco Solutions ha esposto la sua bicicletta in legno a pedalata assistita ed i suoi pannelli fotovoltaici flessibili ai Murazzi di Torino. Ecco la parola dell’Amministratore dell’azienda di Avigliana, Paolo Ferrari.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: geely auto group gioco solutions Lynk & Co murazzi niinivirta Niinivirta Transport nissan leaf 48 kwh Paolo Ferraresi paolo ferrari salone del gusto Smart Mobility World torino

Lascia una risposta

 
Pinterest