Electric Motor News in TV puntata 18 del 2016

Electric Motor News in TV puntata 18 del 2016

25 lug, 2016

Il contenuto della puntata numeroo 18 dell’anno 2016 di Electric Motor News

 

News di e in Europa

La casa automobilistica di capitali cinesi, Faraday Future è ancora a pochi anni di distanza dal lancio la sua prima auto elettrica, ma la società sta rapidamente espandendo le sue operazioni in diversi settori. Ora ha aperto una fabbrica a North Las Vegas, Nevada, all’inizio di quest’anno, ed è stato riferito che sono alla ricerca di aprire un secondo sito produttivo a Vallejo, in California.

Servizio riguardo la Toyota Mirai, la prima berlina a idrogeno al mondo, che ha percorso durante 107 giorni, per 16 ore al giorno, i suoi primi 100.000 km in Europa.

 

 

pronto per il volo sopra l’Altantico – prima parte

Con l’aiuto dei tecnici di Solar Impulse presso il Centro di Controllo Missione a Monaco (Leila, Andreas, e Julian), Solar Impulse ha risposto ad alcune domande circa il loro prossimo volo attraverso l’Oceano Atlantico. Se si considera un lungo volo come questo sopra l’Oceano Atlantico, è necessario tenere in mente che il tempo deve essere previsto in anticipo di circa 5 giorni. Come tutti sappiamo, il tempo è difficile da prevedere e pertanto si dovranno adattare a tutte le sfide che si presentano.

Prima parte del servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Solar Impulse 2 pronto per il volo sopra l’Altantico – seconda parte

Riguardo le priorità di tutti gli operatori coinvolti, la missione Solar Impulse ha detto che in primo luogo, i loro ingegneri di missione consultano gli esperti del tempo per quanto riguarda la fattibilità del volo. Successivamente, si consultano con i propri ingegneri di Altran che forniscono simulazioni della traiettoria di volo al fine di trovare il miglior piano di volo tenendo conto di tutti i vincoli. Si consultano anche i controllori del traffico aereo per vedere che tipo di restrizioni sono presenti dal decollo all’atterraggio. Con queste informazioni, riaggiustano la traiettoria di volo con Altran. A volte, se il percorso è perfetto, si può provare a rinegoziare con i controllori del traffico aereo, ma ci possono essere limiti severi negli aeroporti come il JFK di New York dove c’è molto traffico.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

 

Elettriche storiche all’asta e

Due auto elettriche centenarie sono state recentemente vendute in un’asta tenutasi sul sito del famoso circuito di in Inghilterra, con una delle coppie di auto battute a valori superiori rispetto le stime pre-asta. Una del 1906 è stata venduta per 44.800 £ (63.685 $), mentre una del 1907 è stata venduto per 38.080 £ (42.760 $), secondo un rapporto della coppia di auto da 110 anni di età fatta da The Telegraph.

La Coupè Lexus LC 500H rappresenta l’esempio più evidente di come Lexus riesca a coniugare perfezione delle forme, maestria artigianale nelle lavorazioni, cura dei dettagli e progresso continuo nella tecnologia Full Hybrid.

Fine della puntata n° 18 dell’anno 2016 di Electric Motor News.

 

 

.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: André Borschberg auto ibrida bertrand piccard brooklands Faraday Future lexus lc500h pope-waverly victoria phaeton puntata 18 2016 solar impulse 2 storia toyota mirai victor high wheel runabout

Lascia una risposta

 
Pinterest