Barca solare pronta per l’estate

Barca solare pronta per l’estate

3 ago, 2012

di Marcelo Padin
Fonte: Electric Motor News

Trezzo sull’Adda (MI). Itallia. 3 agosto 2012. La barca solare Davide è pronta per il suo lavoro estivo e nonostante essere una vecchia signora nata nel 1993, resta arzilla come suo costruttore che sarà presente anche gran parte dell’estate per coloro interessati a navigare ad inquinamento zero ed a sentire i racconti del costruttore della barca.

Ormeggiata nel Porto Turistico di , Davide è parte del progetto di promozione delle energie alternative a basso impatto ambientale svolto dall’Associazione (Comuni di Castro, Lovere, Pisogne e Costa Volpino) insieme all’Ufficio Turistico di Lovere ed a Electric Motor News.

L’unione di queste forze ha permette di offrire dei giri turistici della durata inferiore ad un’ora nella zona di Castro e Lovere a turisti e residenti interessati a conoscere e navigare in una barca solare cabinata da 6.80 metri, che ha scritto parte della storia italiana di questo settore.

La barca sarà disponibile sbato 4 e domenica 5 agosto dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e poi si riprenderà in modo continuativo da mercoledì 8 agosto negli stessi orari.

Siete tutti invitati a navigare con l’energia del sole e per ulteriori informazioni potete contattare l’ufficio turistico di Lovere (http://www.comune.lovere.bg.it/Info_Utili) oppure direttamente il cell. 338.2291736 di Marcelo Padin, responsabille della gestione della barca solare Davide.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: calopicos lovere porto turistico di lovere senofonte ambrosini ufficio turistico lovere

Lascia una risposta

 
Pinterest