25 MW solari da JimkoSolar

25 MW solari da JimkoSolar

13 lug, 2011

JinkoSolar fornisce 25 MW di moduli solari a Solairedirect

JinkoSolar fornisce 25 MW di moduli solari a Solairedirect per i suoi impianti fotovoltaici

Fonte: JinkoSolar

Bologna, Italia. 12 luglio 2011 – JinkoSolar Holding Co., Ltd. (“JinkoSolar”), azienda verticalmente integrata leader nella fabbricazione di prodotti solari, annuncia oggi l’inizio della costruzione di cinque impianti fotovoltaici montati a terra per Solairedirect, la più grande società francese produttrice di energia solare in Francia e nei Paesi “Sunbelt”. Questi impianti utilizzeranno un totale di 25 megawatt (MW) di moduli fotovoltaici JinkoSolar.

In base all’accordo, il primo tra le due compagnie, JinkoSolar ha cominciato a fornire i moduli fotovoltaici nel primo quadrimestre del 2011, e la distribuzione proseguirà fino al terzo quadrimestre 2011.

“Siamo molto soddisfatti dell’alta qualità dei moduli JinkoSolar e crediamo che la loro sia una delle offerte sul mercato con il migliore rapporto qualità prezzo” ha dichiarato , Presidente di Solairedirect. “I loro ci aiuteranno a completare cinque dei nostri impianti a terra.

Collaborare con JinkoSolar rappresenta una grande opportunità dal momento che puntiamo ad ampliare il nostro business e a lanciare nuovi progetti nei mercati emergenti come l’India e l’Africa. Ci auguriamo di proseguire questa collaborazione con JinkoSolar così che si crei una proficua relazione a lungo termine”.

, Direttore di Marketing JinkoSolar, ha aggiunto: “Solairedirect, gruppo francese leader mondiale nel settore fotovoltaico, propone i suoi servizi su tutta la catena del fotovoltaico, dalla produzione di elettricità solare, allo sviluppo dei sistemi fotovoltaici, dall’installazione al finanziamento. La partnership con Solairedirect attesta la qualità dei nostri moduli e dovrebbe aiutarci a migliorare la nostra affidabilità e la nostra immagine. Ci auguriamo di poter collaborare ancora con Solairedirect e di lavorare insieme a soluzioni capaci di portare alla grid parity”.

 

A proposito di JinkoSolar

JinkoSolar Holding Co., Ltd, uno tra i più importanti fabbricanti di prodotti solari, è un’azienda verticalmente integrata. In crescita fin dalla sua costituzione, è presente con siti di produzione in Cina (nella provincia di Jiangxi e di Zhejiang) e dispone di uffici di vendita e marketing a Shanghai, San Francisco, Monaco di Baviera e Bologna. JinkoSolar ha saputo costruire una catena di produzione integrata verticalmente e, dal 31 marzo 2011, presenta una capacità complessiva annua di 900 MW per ogni categoria di prodotto: wafer in silicio, celle e moduli solari. I prodotti JinkoSolar sono distribuiti ad una clientela diversificata sul mercato fotovoltaico mondiale: in Italia, in Germania, in Belgio, in Spagna, negli Stati Uniti e in Francia.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Arturo Herrero jinko solar pannelli fotovoltaici Thierry Lepercq

Lascia una risposta

 
Pinterest