150 kW solari in California

150 kW solari in California

10 ago, 2011

Un impianto solare residenziale nel sud della in grado di produrre 150 kW

Fonte: Solar Energy

10 agosto 2011. Un nuovo record per un impianto solare installato in un abitazione negli Stati Uniti in grado di produrre fino a 150 kilowatt di energia elettrica è stato raggiunto da , azienda produttrice di pannello solari per aziende ed abitazioni. L’azienda ha installato i pannelli monocristallini Sunmodule su un pendio di montagna per fornire energia a una casa vicina.

Un ostacolo nella generazione di una vasta produzione elettrica per gli impianti solari residenziali è lo spazio limitato per l’installazione dei pannelli solari. Un proprietario di casa anonima nel sud della California è riuscito a utilizzare i terreni inutilizzati sulle pendici di una collina sotto la sua casa per allestire una grande installazione di pannelli solari. L’azienda ha installato i sistemi solari SunKit che consistono in circa 600 moduli di pannelli solari da 250 watt di capacità ciascuno.

L’installazione ha anche tenuto conto dell’esistenza di oggetti già esistenti da alimentre fornendo una potenza superiore. Attualmente, installazione pannelli solari nelle abitazioni è in grado di produrre soltanto circa 5 kW di elettricità, rendendolo difficile da soddisfare il fabbisogno giornaliero di energia elettrica della casa. Se si dispone di terra che viene abbandonata anche nelle vicinanze, si può utilizzare per l’installazione di pannelli solari per alimentare la vostra casa ed ottenere più energia prodotta.

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: california pannelli fotovoltaici solarworld

Lascia una risposta

 
Pinterest