Il Fuel Cell Industry Review 2013

Il Fuel Cell Industry Review 2013

17 ott, 2013

Fonte:

Ottobre 2013. Today è leader nell’informazione e l’analisi del mercato globale delle .

Il Fuel Cell Industry Review 2013 è la terza edizione della pubblicazione annuale, nella quale viene presentato un rapporto degli sviluppi dell’industra delle celle a combustibile negli ultimiti quattro anni, una veduta attuale del settore e le previsioni per il futuro.

Nel capitolo dello stato attuale dell’industria viene approfondito lo sviluppo durante il 2012 e la prima metà del 2013, con approfondimenti particolari per ciascuna delle diverse applicazioni, seguito dagli sviluppi regionali e delle ultime novità di ogni tipologia di celle a combstibile. Come detto in questo capitolo, le fuel cells sono una tecnologia estremamente versatile, con sistema in grado di produrre da pochi watt a molti megawatt di potenza. Per questa ragione, il rapporto tratta entrambi i tipi di impianti. Leggere attentamente questa informazione significa acquisire il miglio panorama possibile dello stato attuale dell’industria.

Nel capitolo dello stato attuale dell’industria è stata inclusa un’analisi particolare della speciale influenza del California’s Self Generation Incentive Program (SGIP). SGIP è operativo dal 2001 ed ha avuto diversi supporti finanziari per l’installazione di una gamma di impianti stazionari di celle a combustibile.

Potete leggere e/o scaricare il rapporto cliccando nel link sotto questa riga (PDF in lingua inglese)

fct_review_2013

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: celle a combustibile fuel cell fuel cell today idrogeno

Lascia una risposta

 
Pinterest