Finanziamenti inglesi per le infrastrutture dell’idrogeno

Finanziamenti inglesi per le infrastrutture dell’idrogeno

30 mar, 2015

Hyundai accoglie 6.600.000 £ governo britannico di investimenti in infrastrutture per l’

• £ 6.600.000 set di investimenti per aumentare ulteriormente la domanda di veicoli a idrogeno

• Hyundai Motor è stata la prima casa automobilistica a livello mondiale per fornire veicoli a clienti paganti nel Regno Unito nel 2014

• 6 ix35 Fuel Cell sulle strade britanniche, ulteriori consegne imminente

Fonte: Hyundai Motor United Kingdom

 

High Wycombe, Gran Bretagna. 27 Marzo 2015. Ltd ha accolto oggi l’investimento di 6.600.000 £ annunciato dal governo britannico destinato alle infrastrutture per l’idrogeno. Il pacchetto di misure vedrà una rete iniziale di 12 stazioni di rifornimento di idrogeno, tra cui l’impegno a finanziare la costruzione di due nuove stazioni nella zona di Greater London, una nuova stazione di rifornimento mobile per il sud dell’Inghilterra e aggiornamenti alle stazioni esistenti a Sheffield, Swindon, Galles e Londra.

, President & CEO, Hyundai Motor UK, ha dichiarato:

“L’annuncio di oggi da parte del Dipartimento Affari, Innovation & Skills fornisce un ulteriore impulso alle infrastrutture di rifornimento di idrogeno della Gran Bretagna. Le stazioni supplementari ed il pacchetto di aggiornamenti renderanno i veicoli a Fuel Cell una valida opzione per ulteriori flotte e clienti privati”.

“Come primo costruttore a iniziare la commercializzazione di autovetture a fuel cell in Gran Bretagna nel 2014, Hyundai accoglie questo investimento che sosterrà il lancio della tecnologia dell’idrogeno ai nuovi clienti”.

, , e furono tra le prime organizzazioni a prendere in consegna le ix35 Fuel Cell nel mese di ottobre 2014, con ulteriori consegne ai nuovi clienti. Senza emissioni di scarico nocive, la può percorrere oltre 350 miglia (563 km) in reali condizioni di guida prima di fare rifornimento, che è un processo semplice e veloce simile ad un rifornimento di benzina o diesel.

Per promuovere l’adozione di veicoli a Fuel Cell nel Regno Unito, Hyundai è in collaborazione in una serie di progetti. Questi includono London’s Hydrogen Network Expansion (LHNE), un progetto sostenuto da Innovate, e Hydrogen For Innovative Vehicles (HyFIVE).

Hyundai è anche un fornitore di Hytec, che accanto a HyFIVE è finanziata da Fuel Cells and Hydrogen Joint Undertaking (FCH JU). Inoltre, Hyundai Motor United Kingdom è uno dei partecipanti al progetto UKH2 Mobility, che ha svolto un ruolo fondamentale nel consigliare il governo.

 

.

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: air products celle a combustibile fuel cell hyundai ix35 fuel cell Hyundai Motor UK idrogeno ITM Power johnson matthey Tony Whitehorn Transport for London

Lascia una risposta

 
Pinterest