Conferenza su fuel cell in Norvegia

Conferenza su fuel cell in Norvegia

11 dic, 2011

Panoramica di

Fonte: FuelCellToday

10 dicembre 2011. La Conferenza Zero Emission è un evento annuale organizzato dall’Organizzazione norvegese (ZERO), che è stata formata per affrontare la minaccia del cambiamento climatico e per promuovere l’idea che le emissioni zero alternative esistono per tutte le forme di consumo energetico. La conferenza è la più grande del suo genere in Scandinavia e richiama relatori di alto profilo oltre a partecipanti da tutto il mondo.

Tra i relatori di ZERO11 ci sono , Commissario Europeo per l’azione sul Clima, e l’ex governatore della California .

La prima giornata del convegno ha offerto una prospettiva ampia sul cambiamento climatico ed ha affrontato come l’economia globale può essere orientata verso la riduzione delle emissioni di gas serra. Il secondo giorno è stato focalizzato sulle soluzioni specifiche applicate a questo problema in Norvegia e nel resto del mondo, compreso il progetto () e lo sviluppo di veicoli ed aerei a celle a combustibile.

Oltre ad una breve panoramica dei punti sollevati dai relatori durante il primo giorno, la presente relazione riassume il contenuto del convegno riguardo le celle a combustibile: la sessione di HyNor, un aggiornamento dal Centro aerospaziale tedesco (DLR), e una presentazione da , General Project manager, , i cui progressi verso la commercializzazione vengono segnalati.

Potete scaricare il rapporto cliccando sotto questa riga (PDF in lingua inglese=

Event Report zero11

 

Share and Enjoy

  • Google Plus
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon

TAGS: Arnold Schwarzenegger Connie Hedegaard Hydrogen in Norvegia HyNor Katsuhiko Hirose Toyota Fuel Cell System Engineering Zero Emission Resource zero11

Lascia una risposta

 
Pinterest